Manifesto per gli elettori temporaneamente all'estero

07-02-2024

Manifesto per gli elettori temporaneamente all'estero

Descrizione

Al fine di poter esprimere il voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia presso le sezioni elettorali istituite nel territorio degli altri Paesi membri dell'Unione il Comune rende noto che gli elettori italiani non iscritti nell’elenco degli elettori residenti negli altri Paesi membri dell'Unione (NON iscritti A.I.R.E.) e che ivi si trovino per motivi di lavoro o di studio, nonché gli elettori familiari con essi conviventi, devono far pervenire improrogabilmente entro il 21 marzo 2024 al Consolato competente apposita domanda diretta al sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste alle rappresentanze diplomatiche e consolari italiane presso i Paesi dell’Unione.

Scadenza termine per presentare opzione: 21 marzo 2024

A cura di: Servizi Demografici

Ultimo aggiornamento: 07-02-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!