Supporto per l'utilizzatore
Il fine del supporto per l'utilizzatore è quello di fornire una risoluzione ai problemi di utenti che utilizzano un servizio o un prodotto reso disponibile.
Questo argomento è gestito da:
Novità
Servizi
Segnalazione disservizio
Servizio con il quale il cittadino può segnalare al Comune un disservizio
Richiesta assistenza
Servizi attraverso il quale il cittadino può richiedere assistenza al Comune
Prenotazione appuntamento
Servizio di prenotazione di un appuntamento con un operatore di un ufficio aperto al pubblico
Unità organizzative
Protocollo
Tenuta del protocollo generale
Documenti e dati
Deliberazione n. 444/2019/R/rif
Disposizioni in materia di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
FAQ
È possible consultare gli orari di apertura, i contatti e le modalità di prenotazione appuntamento presso gli uffici Comunali cliccando la voce del sito istituzionale “Amministrazione”, selezionando la voce “Uffici” e accedendo alla pagina dell'ufficio di interesse.
Sul sito dell'Ente è disponibile il servizio “Segnala un disservizio”: è possibile trasmettere al Comune una segnalazione sul disservizio riscontrato selezionandola fra le tipologie proposte e indicando il luogo dove si verifica.
Tutti i dati, le informazioni, gli avvisi e i calendari relativi al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti sono consultabili accedendo alla sezione “Argomenti” e selezionando la voce “Rifiuti”.
Quasi tutti gli istituti di credito che operano sul territorio nazionale supportano il sistema pagoPA. Se la tua Banca non aderisce al sistema pagoPA potrai comunque pagare attraverso il sistema pagoPA attraverso gli altri canali, ovvero:
- Sul sito dell'Ente accedendo al servizio dedicato presente nella categoria “Tributi, finanze e contravvenzioni”;
- Presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e ITB;
- Presso le Poste, se il canale è attivato dalla Pubblica Amministrazione che ha inviato l'avviso.
Sul sito di pagoPA puoi consultare l'elenco dei Prestatori Servizio di Pagamento.